Agosto 2006

Siamo tornati da poco dal Brasile e non ci siamo ancora abituati all'Italia !!
Ti mando questa mail per dirti che Tremembè è stata una esperienza unica per me, mia moglie e i miei due bambini, e appoggiarsi alla Vostra associazione è stata la scelta migliore. I primi 15 giorni del nostro viaggio li abbiamo passati alla pousada e sono stati indimenticabili, anche i miei bambini alla fine non volevano più partire, hanno trovato la compagnia dei figli di Marquinho e non ti dico come sono stati bene. Padre Lopes, Marquinho, Paola, Maria, Vania, i bambini, Marco Nicoletti, tutti sono stati meravigliosi e sempre disponibili, ci hanno accolto come dei loro familiari e i momenti passati insieme non li dimenticheremo mai.
Abbiamo poi continuato il viaggio verso Natal, Recife, Olinda, fino a Salvador Bahia dove ci siamo fermati gli ultimi 10 giorni, e visitato anche lì i progetti sociali, accompagnati da Loris della casa Encantada, e appoggiati dal Mlal di Verona.
E' stato un viaggio speciale soprattutto per la gente che abbiamo conosciuto; i brasiliani sono delle persone che sanno dare molto, e stare con loro per tanto tempo ci ha arricchito, lasciandoci dentro qualcosa di importante. Siamo in Italia adesso, ma con il cuore in Brasile !!

Ancora grazie di tutto e un caro saluto. Luca e Matilde

Rete Tucum Logo

finestra-donazione

Proposta di soggiorno