Il momento è quasi arrivato... è quasi ora di salutarci... in queste settimane qui con voi mi sono sentita a casa. Una casa bella, colorata e accogliente. Uno spazio che ha saputo accogliermi, coinvolgermi e coccolarmi. Mi sono divertita e sono cresciuta nel mio percorso interiore, tra una bassa marea, il dondolare su un'amaca, una cena insieme, i piccoli lavoretti che ho fatto per contribuire alla vostra quotidianità, la palestra coi bambini, le cene insieme, le escursioni e le uscite.
Vi voglio molto bene, Luca, Tiziana, Liliana, Maria e tutti i vostri piccoli amici pelosi, che mi hanno coccolato con le loro fusa e la loro compagnia speciale.
AMMIRO IL VOSTRO IMPEGNO, IL VOSTRO FARE PER contribuire al bene della comunità, la vostra pazienza nelle situazioni delicate e la vostra esperienza.

GRAZIE PER AVER APERTO LA PORTA DI QUESTA MERAVIGLIOSA esperienza a me, grazie per aver aperto i vostri cuori, per avermi accolta. Sento che tornerò, non so ancora come e quando, ma sento che questo è un "ciao, a presto!"

Mille baci, vi abbraccio fortissimo!

Beatrice

Livro dos Hospedes 14 settembre 2014

Rete Tucum Logo

finestra-donazione

Proposta di soggiorno