bilancio 2010

Trento, 26 aprile 2011

Carissima/o,
questa comunicazione per invitarti all'assemblea annuale dell'Associazione Tremembè.
In questa occasione è prevista l'approvazione del bilancio, l'esame delle attività svolte e l'analisi delle prospettive e degli impegni futuri.
Come da statuto è previsto anche il rinnovo delle cariche sociali.
L'assemblea si terrà presso Villa S. Ignazio e, prima di iniziare, possiamo cenare insieme.
Un momento di compagnia più distesa per il quale si prega di comunicare la presenza entro il giorno 10 maggio 2011 all'indirizzo tremembe.onlus@gmail.com
Questa scadenza ci consente di delineare l'andamento delle azioni che abbiamo promosso e di dare informazioni a quanti ci hanno seguito. Colgo l'opportunità di questa lettera per ringraziare il Consiglio e i Revisori dei conti. Non è facile mantenere l'impegno e la continuità in un tempo particolarmente difficile. Sono certa di incontrare una rinnovata e generosa disponibilità in occasione del rinnovo delle cariche da parte di tutti gli amici.
Invitiamo chi ci ha seguito e dato fiducia, e non l'avesse già fatto, a rinnovare il sostegno con l'iscrizione in qualità di socio.
Per l'Associazione è importante anche quanto potete donare attraverso il 5 per mille: grazie a questa entrata in questi anni abbiamo dato sostegno al "Progetto A" e al progetto del quartiere del Pedregal ad Aracatì, entrambi rivolti ai bambini e ai ragazzi.
Vi ricordo inoltre che potete trovare aggiornamenti e informazioni sul nostro sito www.tremembe.it

Con l'augurio di incontrarti inviamo un cordiale saluto.

Chiara Ghetta

Allegati:

Rete Tucum Logo

finestra-donazione

Proposta di soggiorno