bilancio 2011

Carissima/o,
si rinnova l'appuntamento annuale che ci fa incontrare per fare il punto delle attività e delle azioni promosse dall'Associazione.
Si tratta di un appuntamento importante poiché ci consente di rendere visibile e dare conto degli aspetti finanziari relativi alla nostra Associazione. Il lavoro dei soci, la disponibilità di tempo che in vario modo consentono di continuare a promuovere quanto ci sta a cuore e di realizzare gli impegni assunti, trovano in questa occasione uno spazio di riflessione e di chiarimento.
E' davvero importante la presenza di chi si sente vicino agli scopi della Associazione Tremembè. E' altrettanto indispensabile cogliere questa occasione per rinnovare la fiducia e la disponibilità a farsi carico di una parte dell'impegno che la vita associativa richiede.
Come già anticipato nella lettera di gennaio l'assemblea si terrà sabato 5 maggio ad ore 17.00 presso Villa S. Ignazio.
Ad ore 19.30 seguirà una cena conviviale. Si prega quindi di comunicare la presenza entro il giorno 2 maggio 2012 all'indirizzo tremembe.onlus@gmail.com o telefonando al 338 4157742 (Armando).
Invitiamo a rinnovare il sostegno con l'iscrizione in qualità di socio e, molto importante, a dedicarci il 5 per mille. Grazie a questo contributo negli anni abbiamo potuto sostenere regolarmente sia il "Progetto A" a Fortaleza che il "Progetto Pedregal" ad Aracatì, entrambi rivolti ai bambini e agli adolescenti.
Vi ricordo inoltre che potete trovare aggiornamenti e informazioni sul nostro sito: www.tremembe.it.

Con l'augurio di incontrarti inviamo un cordiale saluto

per il Consiglio Direttivo
Chiara Ghetta

Allegati:

 

Rete Tucum Logo

finestra-donazione

Proposta di soggiorno