Proposta di soggiorno 2017

Un soggiorno da sogno nella pousada Tremembè

   

Nella pousda Tremembè puoi soggiornare uno o più mesi spendendo la stesso denaro di quando vivi in città.  Se viaggi in inverno recuperi inoltre i costi dell’aereo con i risparmi delle spese di riscaldamento.

Ma non è solo una questione di denaro. La nostra proposta di viaggio ti offre la possibilità di ammirare e godere dello straordinario patrimonio naturalistico dello Stato del Cearà e al contempo ti faciliterà i contatti con le Associazioni e con la popolazione locale, il vero valore aggiunto di un viaggio.

Un soggiorno alla Pousada Tremembé rientra nelle proposte della Rete Tucum, un progetto per lo sviluppo del turismo comunitario nello Stato del Ceará, orientato alla costruzione di una relazione tra viaggiatore e cultura locale, nell’ottica della sostenibilità sociale ed ambientale.

Sui social come TripAdvisor o Booking.com la Pousada Tremembè è sempre classificata, secondo il criterio prezzo/qualità, nei primissimi posti dell'intera regione.

Unisci una rilassante vacanza sulle immense spiagge dell’Oceano Atlantico all’opportunità di conoscere le splendide genti brasiliane!

Qui sotto trovi le proposte 2017 relative ai soggiorni in pousada e alle proposte di viaggio per scoprire luoghi e culture della regione circostante.

  1. Soggiorno in pausada
  2. Proposta di 4 giorni
  3. Proposta di 6 giorni
  4. Proposta di 8 giorni

 

Rete Tucum Logo

finestra-donazione

Proposta di soggiorno